Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MW3 Multiplayer/Spec Ops/Survival Cracked + DLC

MW3 Multiplayer/Spec Ops/Survival Cracked + DLC 30/08/2012 20:42 #11215

• tHeKiLLeR17
  • Amministratore
  • Dal 2010... al vostro servizio! :)
  • Ringraziamenti ricevuti 257
mw3start.png
Eccovi qui la guida per giocare a Modern Warfare 3 gratuitamente con tutti i DLC sia in Single Player che in Multiplayer!

Vi offriamo quindi in esclusiva il download della nuova crack aggiornata compresi tutti gli ultimissimi DLC (Collection 1 - 2 e le nuovissime Collection 3 e 4), comprese le mappe Faceoff, Aground, Courtyard, il remake Terminal tratto da MW2 e i file Single Player per divertirvi in uccisioni stratosferiche con i vostri amici nella modalità Sopravvivenza o facendo lavoro di squadra nelle Operazioni Speciali.

Volete scaricare velocemente il gioco in italiano? Cliccate sul link qui sotto per sapere come fare...:
www.codarena.net/forum/41-call-of-duty-8...n-warfare-3-download

SE VI PIACE IL GIOCO COMPRATELO! - LE RELEASE A SEGUIRE SONO A PURO SCOPO INFORMATIVO e di PROVA PRIMA DELL'ACQUISTO DEL GIOCO.

mw3crack.png

NOVITA' -- TeknoMW3plusDLC v2.2 ITA rilasciato -- LA CRACK DEFINITIVA!

GUIDA PER L'INSTALLAZIONE - DOWNLOAD TeknoMW3plusDLC v2.0 e v2.2:
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

mw3lealtreguide.png

PROBLEMI E SOLUZIONI

Verificare i file del gioco utilizzando Steam e/o tradurre il gioco in italiano:

Utilizzare IW5M sul gioco tradotto con la conversione del PASSATORE:

Come configurare ed avviare un server crackato (Sia in LAN che Internet o Tunngle):

Come giocare alle Spec Ops/Survival online:

Come aggiungere MW3 su Xfire:

Ricordatevi di aver aperto le seguenti porte per non avere problemi!
Porte da aprire:
3074 TCP/UDP
29184 TCP/UDP
da 27000 a 27018 TCP/UDP
8766 TCP/UDP

Vi ricordo che se volete giocare al Single Player o alle Spec Ops/Survival da soli aprite il Launcher, selezionate Singleplayer e Avvia come host

Guida e software di aggiornamento creati da tHeKiLLeR17 - Copyright (c) 2013-2014
VIETATA la copia parziale o integrale dei file senza alcun permesso dell'autore.

Se avete problemi potete creare tranquillamente un topic nella sezione Modern Warfare 3 sempre però controllando se il problema è già stato trattato utilizzando il tasto Cerca.

MW3, DLC, COLLECTION 1, COLLECTION 2, FACEOFF, CHAOS MODE, CHAOS, CALL OF DUTY, MODERN WARFARE 3, IW5M, FOURDELTAONE, ITALIANO, ITA, STEAM, WINDOWS, MEDIAFIRE, SERVER, IW5M, IW5, ALTERIWNET, ALTERMW3, ALTERREV, TEKNOGODS, TEKNOMW3, COD, SPEC OPS, REAVER, SURVIVAL, FREE, DOWNLOAD, CRACKED, CRACK, MULTIPLAYER, GRATUITO, CODARENA, CODARENA.NET, WWW.CODARENA.NET, INSTALLER, THEKILLER17, LUSPY, FREE MAPS, MAPS, COLLECTION 3, SPEC OPS, OPERAZIONI SPECIALI, SURVIVAL, SOPRAVVIVENZA, MODALITA, GIOCO, PIAZZA, AGROUND, TERMINAL, OVERWATCH, SANCTORIUM, BLACK BOX, GRATIS, FREE, MAPPE, COLLECTION 4, DLC 4, DECOMMISSION, OFF SHORE, GULCH, BOARDWALK, PARISH, CRACK, CRACKED, ALTERMW3.NET, FOURDELTAONE, SKIDROW, RELOADED
halo170

Ti piace il sito e le guide? Supportaci ... fai qualche click sulle pubblicità in modo da aiutarci con le spese di mantenimento :)
Ultima modifica: 17/03/2014 20:03 da tHeKiLLeR17. Motivo: Inserito aggiornamento versione 2.2 TeknoMW3plusDLC
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: abcdef, TheExtraJ0, robertodoria, mafo, Alfredo, racers96, Spreafico99, CptJoker, Steezy, Chey_Tac e questo utente ha 7 altri ringraziamenti

IW5M rilasciata! Crack MW3 con supporto DLC in ITA 02/09/2012 00:43 #11223

• tHeKiLLeR17
  • Amministratore
Rilasciato nuovo aggiornamento del Crack&DLC che arriva alla versione 1.1, ecco i cambiamenti molto importanti:
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
- [ESCLUSIVA CODARENA.NET]Inserito FIX per lingua italiana. Adesso potete giocare tranquillamente con il gioco in lingua italiana, compresi i DLC senza il problema delle classi o altri bug. :)
- Aggiungo FIX per Single Player. Potete aprire il gioco singolo e giocare senza problemi, la modalità online però non funzionerà.
- Rimosso traduttore lingua inglese, diventato inutile
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Consiglio a tutti di aggiornare, soprattutto quelli che non masticano tanto l'inglese e vorrebbero giocare senza problemi.

Ringrazio robertodoria e Manu per avermi inviato dei file importanti.

Buon gaming! Ovviamente se avete qualche problema non esitate a scrivere.

- tHeKiLLeR17
halo170

Ti piace il sito e le guide? Supportaci ... fai qualche click sulle pubblicità in modo da aiutarci con le spese di mantenimento :)
Ultima modifica: 02/09/2012 00:43 da tHeKiLLeR17.
I seguenti utenti ringraziano:: robertodoria, Marione97

IW5M rilasciata! Crack MW3 con supporto DLC in ITA 02/09/2012 17:12 #11227

Scusa ma come funziona? :D Cioè cosa dovrei fare di preciso? Io ho scaricato teknomw3 e dovrei scaricare questa "crack" e metterla nella cartella? :D spiegatemi perfavore xD

IW5M rilasciata! Crack MW3 con supporto DLC in ITA 02/09/2012 18:12 #11229

• tHeKiLLeR17
  • Amministratore
daniele1997 ha scritto:
Scusa ma come funziona? :D Cioè cosa dovrei fare di preciso? Io ho scaricato teknomw3 e dovrei scaricare questa "crack" e metterla nella cartella? :D spiegatemi perfavore xD
Più chiara di così la guida si muore :asd
Basta scaricare l'installer e fa tutto lui, il resto della guida spiega come scaricare le mappe DLC ed inserirle correttamente nella cartella del gioco, dopo aver fatto questo per avviare il gioco basterà cliccare sul collegamento sul Desktop chiamato Modern Warfare 3 Multiplayer, per avviare un server invece apri il collegamento chiamato MW3 - Avvia server.

P.S: No non uso Skype. Se proprio vuoi contattarmi aggiungimi su Xfire. (Mio nick: thekiller170)
halo170

IW5M rilasciata! Crack MW3 con supporto DLC in ITA 02/09/2012 20:04 #11231

Ehm ... qua non c'è scritto da nessuna parte "Avvia server" D:

IW5M rilasciata! Crack MW3 con supporto DLC in ITA 02/09/2012 20:05 #11232

Comunque non va lo spoiler di problemi e soluzioni

Modern Warfare 3 MP Crack con supporto DLC in ITA 03/09/2012 00:35 #11238

• mrchow1
  • FNG
Ho seguito alla lettera la guida, ma dopo aver scaricato il gioco da steam, installato la crack, messo i dlc quando vado ad aprire il gioco mi da questo errore...qualcuno sa come risolvere?

Modern Warfare 3 MP Crack con supporto DLC in ITA 03/09/2012 00:47 #11239

• tHeKiLLeR17
  • Amministratore
mrchow1 ha scritto:
Ho seguito alla lettera la guida, ma dopo aver scaricato il gioco da steam, installato la crack, messo i dlc quando vado ad aprire il gioco mi da questo errore...qualcuno sa come risolvere?
Assicurati di aver spostato la cartella "call of duty modern warfare 3" fuori quella di Steam/steamapps e di aver installato l'ultimo Crack&DLC (versione 1.2).
Infine assicurati di aver avviato il gioco tramite il collegamento presente sul Desktop (Modern Warfare 3 Multiplayer)
halo170

Modern Warfare 3 MP Crack con supporto DLC in ITA 03/09/2012 01:04 #11241

• mrchow1
  • FNG
tHeKiLLeR17 ha scritto:
Assicurati di aver spostato la cartella "call of duty modern warfare 3" fuori quella di Steam/steamapps e di aver installato l'ultimo Crack&DLC (versione 1.2).
Infine assicurati di aver avviato il gioco tramite il collegamento presente sul Desktop (Modern Warfare 3 Multiplayer)
Si ho fatto tutto alla perfezione, comunque ora ho risolto tenendo aperto Steam mentre gioco, ma credo non sia normale :lol:

Modern Warfare 3 MP Crack con supporto DLC in ITA 03/09/2012 11:12 #11242

• tHeKiLLeR17
  • Amministratore
Ah si avevo dimenticato, crea una cartella chiamata dw in quella del gioco e il problema dovrebbe risolversi. :)
Lo aggiungerò al prossimo aggiornamento installer.
halo170

Modern Warfare 3 MP Crack con supporto DLC in ITA 03/09/2012 19:14 #11247

• tagken
  • FNG III
lo installato ma mi da questo errore appena lo avvio "you cannot login without a password." il problema è che non mi fa loggare arriva subito questo errore
edit:ho risolto creando un file di nome IW5M.ini e inserendo dentro l'username e la password
Ultima modifica: 03/09/2012 19:39 da tagken.

Modern Warfare 3 MP Crack con supporto DLC in ITA 03/09/2012 19:57 #11248

• tHeKiLLeR17
  • Amministratore
tagken ha scritto:
lo installato ma mi da questo errore appena lo avvio "you cannot login without a password." il problema è che non mi fa loggare arriva subito questo errore
edit:ho risolto creando un file di nome IW5M.ini e inserendo dentro l'username e la password
Sei su Windows XP?
halo170

I seguenti utenti ringraziano:: robertodoria