Pro-Server.it
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: problema cod mw3

problema cod mw3 03/06/2012 20:30 #11165

• Kazuya
  • Burba
salve a tutti ragazzi, di recente ho scaricato cod mw3, appena finito di scaricare ho messo la crack, e ho istallato la conversione in italiano, e fino a qui e tutto apposto...appena l'ho avviato e spuntato un problemino :( , mi si è aperta una finestra con scritto "Modern Warfare 3 couldn't write a file.The hard drive is probably full." ma io ho un hdd di 500 giga di cui solo 150 utilizato qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?? grazie mille in anticipo
:silly: :side:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: problema cod mw3 03/06/2012 22:45 #11167

• tHeKiLLeR17
  • Amministratore
  • Dal 2010... al vostro servizio! :)
  • Ringraziamenti ricevuti 252
Kazuya ha scritto:
salve a tutti ragazzi, di recente ho scaricato cod mw3, appena finito di scaricare ho messo la crack, e ho istallato la conversione in italiano, e fino a qui e tutto apposto...appena l'ho avviato e spuntato un problemino :( , mi si è aperta una finestra con scritto "Modern Warfare 3 couldn't write a file.The hard drive is probably full." ma io ho un hdd di 500 giga di cui solo 150 utilizato qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?? grazie mille in anticipo
:silly: :side:
Disattiva il Controllo Account Utente di Windows ed eventuali anti-virus come Kaspersky o AVG.
halo170

Ti piace il sito e le guide? Supportaci ... fai qualche click sulle pubblicità in modo da aiutarci con le spese di mantenimento :)

Re: problema cod mw3 03/06/2012 23:09 #11172

• Kazuya
  • Burba
ok proverò e ti farò sapere com'è andata